Pellets e Legna

pellets novara certificato legna arona verbania varese domodossola sacchi pellet PELLET abete faggio | Guaschino | Pellets e Legna

Pellets e Legna

La nostra ditta vi offre la miglior fornitura di pellets, il combustibile ecologico ad alta resa in cilindretti derivati dalla trasformazione industriale di materiali legnosi.

 

I nostri prodotti

sono provenienti da fabbriche che utilizzano solo segature vergini ricavate senza l’uso di sostanze chimiche, additivi o coloranti.

La materia prima

è anticipatamente selezionata, essiccata e pulita dalle impurità; grazie all’ accuratezza di questa preparazione si ottiene una certa omogeneità qualitativa e dimensionale del prodotto finito e un minor consumo di energia nella fase di produzione.

Grande Varietà di prodotti

Presso la nostra ditta troverete una varietà di prodotti sempre dispobili con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

Oltre a ciò presso di noi, al fine di farvi ottenere il miglior prezzo sulle forniture, è possibile prenotare duranre e nostre campagne prestagionali, il prodoto ad un prezzo bloccato per tutta la stagione invernale con la possibilità di ottenere consegne frazionate.
Nel caso in cui vogliate usufruire del nostro servizio di consegna del prodotto a domicilio, la consegna verrà effettuata con automezzi dotati di gru per lo scarico.

 


 

PELLET 2022

PER INFORMAZIONI CONTATTARE  LO 0322/48225

 

 

ECOPOWER

 

 
ABETE CERTIFICATO DINPLUS E ENPLUS A1
 
 

B PELLET

 

ABETE CERTIFICATO ENPLUS A1
 
 

ARTHUR  

 

 
ABETE ROSSO  ENPLUS A1
 
 

TEDDY HOLZ

 

 
ABETE CERTIFICATO ENPLUS A1
 

 

 

 

Guaschino, oltre al pellets, vi offre legna in bancali.

La legna vi verrà consegnata già tagliata e spaccata, pronta all’uso, ideale per caminetti e forni a legna per pizzerie.

 

 

 

 

Sei interessato ai nostri servizi?

contattaci ora