Serbatoi e accessori
Gasolio per Autotrazione Agricolo Riscaldamento GPL Verbania Novara

serbatoi omologati pompe contalitri gruppi filtri erogatori pistole novara verbania varese arona GPL | Guaschino | Serbatoi e accessori

Serbatoi e accessori

 

 

SERBATOI

La nostra ditta vi può proporre differenti tipologie di serbatoi, a seconda delle vostre esigenze:

 

 

 

  • Serbatoi da interro con differenti capacità realizzati in acciaio al carbonio.

    Questi serbatoi possono essere monoparete o doppiaparete con intercapedine, entrambi con la possibilità di avere il trattamento esterno in vetroresina e impianto di monitoraggio di tenuta. I passo d’uomo possono essere adattati ad ogni singola esigenza.

 

  • Serbatoi erogatori, omologati secondo il Ministero degli Interni, con capacità fino a 9000 litri.

    Tali serbatoi sono adatti al contenimento e all’erogazione di gasolio autotrazione per uso privato o per gasolio agricolo. I serbatoi erogatori hanno bacino di contenimento, tettoia e gruppo pompa erogazione di tipo manuale o automatica.

 

  • Serbatoi mobili in esenzione ADR installabili su furgoni, pick-up o piccoli automezzi

    adatti al trasporto di gasolio per il rifornimento dei mezzi direttamente sui cantieri.

 

 


 

Guaschino è in oltre in grado di offrirvi i migliori prodotti riguardanti il conteggio, il travaso e il rifornimento di gasolio, proponendovi una vasta gamma di prodotti Piusi.

 

I prodotti da noi trattati sono:

POMPE

La nostra ditta può proporvi un’ampia gamma di pompe elettriche adibite al travaso di carburante con una qualità-prezzo ottimale, offrendovi un prodotto costruito con materiali resistenti a liquidi aggressivi.

La gamma di pompe per gasolio da noi trattata è composta in prevalenza da erogatori a palette che offrono un’alta portata e cicli di lavoro fino a 30 minuti, oltre ad essere autoadescanti e dotate di ByPass per evitare sovra pressioni.

Le pompe sono alimentati a 220 VOLT, ma sono disponibili anche con alimentazione 12/24 VOLT in modo da poterle usare anche collegandole ad una batteria;

siamo in oltre in grado di fornirvi pompe a mano rotative o a pistone installabili direttamente sui fusti che vi permetteranno di operare senza disagi anche in assenza di elettricità. Altra tipologia di pompa è quella dotata di pressostato che accende e spegne la pompa in modo automatico.

 

Abbiamo, in oltre, pompe a membrana per AdBlue.

La nostra società è in grado di offrirvi tutti i pezzi di ricambio delle vostre pompe Piusi fornendovi un servizio di assistenza tempestiva e competente.

 

 

 

GRUPPI EROGATORI

Sono disponibili presso la nostra sede gruppi erogatori già assemblati composti da pompa, conta litri, tubo e pistola erogatrice (manuale o automatica)

Tali gruppi sono reperibili anche racchiusi in un contenitore o box di protezione che li rende pronti per l’uso.

Ulteriore comfort è la possibilità di abbinare i gruppi erogatori ad un sistema automatico con controllo di erogazione che avviene tramite tessere o codici che permettono di rintracciare i rifornimenti effettuati singolarmente per autista o per mezzo.

 

 

 

FILTRI

Altro prodotto che potrete trovare presso la nostra compagnia sono i filtri, che vi permetteranno di trattenere le impurità e di erogare gasolio privo di sporcizia ed acqua che potrebbero compromettere il corretto funzionamento dei macchinari.

 

 

 

PISTOLE RIFORNIMENTO

Per quanto riguarda il rifornimento, la nostra società può proporvi pistole manuali o automatiche di diverse portate.

Le pistole manuali sono prodotte in alluminio, in inox o in plastica e sono semplici nell’ utilizzo pur mantenendo un’ ottimale efficienza.

Le pistole automatiche, sottoposte a severi requisiti di sicurezza, sono dotate di un dispositivo di bloccaggio dell’erogazione quando il serbatoio risulta essere pieno.

 

 

 

CONTALITRI

I conta litri risultano essere un importante strumento per tenere sotto controllo le quantità di prodotto erogate.

La nostra ditta può offrirvi conta litri di tipo digitale o meccanici, a seconda delle vostre esigenze.

 

 

 

Per qualunque informazione potete rivolgervi a noi oppure collegarvi direttamente al sito www.piusi.com
 

Sei interessato ai nostri servizi?

contattaci ora