Pulizia cisterne

 La nostra ditta può risolvervi tutti i problemi legati alla regolare manutenzione o dismissione dei serbatoi effettuando collaudi di tenuta, pulizia o bonifica.

Nel caso di regolare manutenzione si procederà con una pulizia interna del vostro serbatoio, eliminando i residui di prodotto contenuti al suo interno, per poi effettuare, se richiesto, il collaudo di tenuta escludendo i rischi di inquinamento del terreno e/o della falda acquifera circostante.

La bonifica dei serbatoi può essere necessaria nei casi di dismissione definitiva del serbatoio in quanto, essendo ritenuto un rifiuto pericoloso, la normativa, di massima, prevede in caso di abbandono o rimozione questo procedimento.

Nel caso in cui, invece, il serbatoio dovesse cambiare destinazione d’uso è necessaria una precedente pulizia.

Il servizio di bonifica o pulizia del serbatoio che la nostra società vi offre prevede inizialmente la rimozione del materiale ancora presente all'interno del serbatoio, che viene prelevato e conferito presso impianti autorizzati al ritiro di rifiuti pericolosi. Successivamente il serbatoio viene accuratamente pulito internamente utilizzando prodotti naturali.

Altro servizio offerto, a seguito della pulizia, è la vetroresinatura interna del vostro serbatoio.